meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Mar, 30/07/2024 - 03:50

data-top

martedì 30 luglio 2024 | ore 04:29

Sci e snow... insieme

La nuova stagione della Sci Club Ticino di Turbigo. Domenica 18 novembre, alle 17, nella 'Casa delle Associazioni' (ex Comune) di via Roma, la presentazione ufficiale.
Sport - Sci Club Ticino Turbigo

Pronti a tornare sugli sci, ma prima l'appuntamento è alle 17 di domenica prossima (18 novembre) nella 'Casa delle Associazioni' (ex Comune) di via Roma. Lo Sci Club Ticino di Turbigo, infatti, presenterà ufficialmente il programma della stagione 2018/2019 che, come sempre, vedrà una serie di momenti pensati proprio per tutti, grandi e piccoli. Qualche anticipazione, allora: ecco, ad esempio, 5 giorni di sci alpino e snowboard per i ragazzi delle scuole Elementari e Medie a Pila (12, 19 e 26 gennaio ed il 9 e 16 febbraio; costo 160 euro residenti e non di Turbigo, quota che comprende 15 ore di lezione e i viaggi; per i residenti, inclusa nel prezzo la tessera Fisi - comprensiva di assicurazione -, per i non residenti possibilità di farla - comprensiva di assicurazione - o assicurazione neve - 17 euro). Ancora, 5 giorni di sci alpino e snowboard, stavolta per gli adulti, sempre a Pila (12, 19 e 26 gennaio e 9 e 16 febbraio; 220 euro di quota che comprende 15 ore di lezione ed i viaggi; possibilità tessera Fisi 35 euro - compreso assicurazione - o assicurazione neve a 17 euro). Fino ad arrivare all'opportunità dei corsi freestyle e freeride. Non solo, perchè ci sarà anche la promozione di 5 viaggi a 80 euro, solo se pagati anticipatamente (non rimborsabili). Da sottolineare, infine, che le iscrizioni vanno fatte entro martedì 3 gennaio nella sede dello Sci Club in via Roma, aperta il martedì ed il giovedì, dalle 21.15 alle 22.30 (a dicembre solamente il giovedì).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi