meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 21:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 21:55

Powervolley Milano... al via

Presentata la nuvoa Powervolley Revivre Axopower Milano. Pronti per la stagione 2018 - 2019. Alcune conferme e tanti arrivi: si torna in campo con obiettivi chiari e precisi.
Sport - La nuova Powervolley Revivre Axopower Milano

Matteo Piano, Nimir Abdel Aziz, Nicolò Hoffer, Luka Basic, Jan Kozamernik, Marco Izzo, Riccardo Sbertoli, Alessandro Tondo, Stephen Maar, Fabrizio Gironi, Elia Bossi, Trevor Clevenot e Nicola Pesaresi: alcune conferme, ma anche diversi volti nuovi, in un mix praticamente o quasi perfetto tra esperienza e arrivi. Ci siamo, insomma, ancora poche ore e poi sarà solo e soltanto campionato. La nuova stagione della Powervolley Revivre Axopower Milano è ai blocchi partenza, pronti a vivere un altro anno che si preannuncia intenso ed emozionante. “Abbiamo un grande potenziale: se sapremo aumentare la leadership nei nostri atleti, ne gioverà tutta la squadra e potremo andare a giocarcela con le prime quattro - afferma coach Andrea Giani - Innanzitutto, il primo obiettivo è quello di crescere a livello qualitativo, andando a dare fastidio alle grandi formazioni. Chiaramente, poi, avremo tanti scontri diretti, che potranno essere fondamentali e decisivi per la stagione. Non ci nascondiamo di fronte al fatto che i due principali traguardi sono entrare nei playoff e in coppa italia, però all’interno di questi due obiettivi abbiamo voglia di toglierci soddisfazioni in termini di risultati. Sarà un campionato veramente molto bello ed anche difficile, lo sappiamo bene, ma sappiamo pure che con il lavoro, l’impegno e la concentrazione potremo essere protagonisti".

L'INTERVISTA A COACH ANDREA GIANI

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi