meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Mer, 31/07/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 31 luglio 2024 | ore 14:33

Una mamma tutta... simpatia

Il concorso 'Miss Mamma Italiana Gold 2018': tra le concorrenti in finale anche la castanese Maria Rosaria Festa; per lei la fascia di 'Miss Mamma Italiana Gold Simpatia'.
Castano Primo - Maria Rosaria Festa: 'Miss Mamma Italiana Gold Simpatia'

Chiamatela 'Mamma Simpatia', perchè, va bene, non sarà arrivato il primo posto assoluto (beh... per quello ci riproverà quasi di sicuro il prossimo anno), ma comunque Maria Rosaria Festa il suo riconoscimento (e che riconoscimento!) l'ha ottenuto ugualmente. La 53enne di Castano Primo, impiegata e mamma di Valentina e Alessandro, infatti, non solo è stata una delle indiscusse protagoniste della 25^ finale del concorso nazionale 'Miss Mamma Italiana Gold 2018' (a Visso - Macerata, organizzato dalla Pro Loco, con la collaborazione del Comune; produzione Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti), bensì è tornata a casa nientemeno che con la fascia di 'Miss Mamma Italiana Gold Simpatia'. "E' stata davvero una grande emozione avere potuto partecipare ad una simile manifestazione - commenta la stessa Maria Rosaria - Sono contenta di essere riuscita a trasmettere ai presenti la mia simpatia, arrivando appunto a centrare questo importante risultato. E' stato bello potersi confrontare con le altre mamme in gara, ognuna delle quali si è messa in luce nei vari momenti della sfida, tra la sfilata in abito prima e in costume poi, fino alla prova di abilità; io mi sono cimentata con il massaggio auyrvedico al viso, fatto ad una signora del pubblico. Un'esperienza bella sotto ogni aspetto e visto che fino all'età di 55 anni si può partecipare all'evento, allora intendo andare avanti e riprovarci anche il prossimo anno". Intanto, la vincitrice del concorso (Elisabeth Ruiz) e tutte le mamme che hanno ottenuto la fascia in questa edizione saranno adesso protagoniste del calendario 'Miss Mamma Italiana Gold 2019', giunto ormai alla sua 16^ edizione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi