Milano / Malpensa
Deep in the tree
Le premesse c'erano tutte: una serata inedita, tre artisti di qualità, musica acustica ed elettronica e una sede mozzafiato, anzi - secondo molti dei presenti - "da urlo"!
La pineta di Santa Maria Maggiore è stata il palcoscenico incredibile di Deep in the tree, che dalle 23.30 ha visto alternarsi il warm up di Piero Biaggi e l'abbinamento di suoni acustici ed elettronici di Davide Merlino e Luca Pedrazzoli.
Non si era mai visto un appuntamento simile organizzato in un ambiente open air così speciale: una prima assoluta, una scommessa - decisamente vinta - del Comune di Santa Maria Maggiore e del giovane dj e producer Luca Pedrazzoli.
Le stime degli organizzatori parlano di 500 persone che hanno popolato quest'area della pineta particolarmente suggestiva, anche grazie alle scenografiche illuminazioni degli abeti e ai vari allestimenti led che hanno impreziosito una location naturale davvero unica.
Esperienza da ripetere: questo è il messaggio lanciato dai tanti giovani presenti in pineta nella notte tra il 17 e il 18 agosto scorsi. Deep in the tree, dunque, guarda al 2018 con la sua seconda edizione.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!