Milano / Malpensa
"Complimenti alla nostra giornalista"
- 25/10/2016 - 14:45
- Eventi
"Il Premio Internazionale Rimini-Europa letterario, artistico intende riconoscere ai poeti, artisti, scrittori, scultori, attori, cantanti, ballerini, ecc. un premio alla loro arte o esperienza, che si sono distinti per le loro capacità e il loro talento. Si avvale del Patrocinio del Comitato Europeo dei Giornalisti di Roma e dell'Agenzia Stampa ANIC di Genova". Si legge questo breve trafiletto sulla pagina facebook dal nome 'Premio Internazionale Letterario Artistico Rimini-Europa', concorso indetto dal giornalista Pier Antonio Bonvicini. Pier Antonio Bonvicini, giornalista di origini romagnole, si occupa da diversi anni di turismo, pubbliche relazioni, alimentazione e storia della cucina. Come critico gastronomico ha collaborato alla Guida dei Ristoranti d’Italia de L’Espresso, di Osterie d’Italia di Slow Food e a quella dei
Ristoranti di Antonio Piccinardi. E’ titolare di rubriche gastronomiche su periodici e quotidiani a larga diffusione e partecipa a trasmissioni radiofoniche e televisive dedicate alla cultura del cibo e del vino (Casa Alice su Alice – Sky Tv, Eat Parade di Rai Due, San Marino RTV, ecc...). Per il Comune di Cattolica ha curato il progetto enogastronomico “ Riviera Romantica” e per cinque volte ha ricevuto il Premio Internazionale “Rimini-Europa ”per i risultati ottenuti nel settore. Da allora è socio onorario dell’Accademia Artusiana di Forlimpopoli. In occasione dell'undicesima edizione che si è tenuta nella giornata di lunedì 24 ottobre al prestigioso 'Grand Hotel', uno dei gioielli di proprietà dei Batani, a Rimini, la nostra collaboratrice Viviana Fornaro è stata una della quattro giornaliste e blogger italiane che ha ricevuto un diploma di riconoscimento per l'impegno e dedizione alla disciplina giornalistica e una medaglia. Dalla redazione tutta, allora, i complimenti e i nostri migliori auguri.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!