meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 20:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 21:06

Una domenica nel quartiere nord

Tutto pronto per la 'Castano d'Autunno'. Una serie di appuntamenti e iniziative in via Lonate e in piazza San Zenone, ma anche in via Tobagi. Dalle 10 alle 18.
Castano Primo - La 2^ Castano d'Autunno

Un’edizione ancora più avvincente e ricca di appuntamenti. Tutti nella zona nord, allora, questa domenica (9 ottobre), perché c’è la ‘Castano d’Autunno’. Dalle 10 alle 18, in via Lonate e piazza San Zenone, stand associazioni, mercatino hobbisti e commercianti e laboratori e giochi. Mentre alle 11, in via Tobagi, si inaugura la ghiacciaia e si premiano le favole. E alle 11.30, ecco la ‘Spasso d’Autunno’ degli Amici dello Sport - Podistica Castanese (camminata accompagnata dalla banda, il cui ricavato delle iscrizioni servirà per realizzare progetti per le scuole cittadine). Dalle 14, poi, animazione, set fotografico, truccambimbi, sturmenti musicali (pesca la sorpresa col Comitato Genitori, laboratorio di fantasia e truccabimbi dell'Ente Morale, set fotografico con Sfumature Castanesi e alla scoperta degli strumenti musicale con Arca College of Music). Ancora, 'La valigia magica' (in collaborazione con GenitoriAmo), scorpacciata di paure a cura di Instabile Quick, il patentino su 2 ruote (Polizia locale), gioca con gli Scout e letture animate con l'associazione Messaggeri della Speranza. Fino al pranzo di beneficenza nel salone Officina (10 euro adulti, 5 i bambini; il tutto poi verrà devoluto per le popolazioni terremotate. Prenotazioni entro domani - venerdì 7 - Comas o Tutto per la Casa oppure chiamando i numeri 346/2248009 e 328/8841051). Da sottolineare che in caso di maltempo i vari laboratori e giochi verranno trasferiti nel salone Officina.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi