meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 15:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 16:16

Paccagnella lascia il Consiglio

Cambio sui banchi dell'opposizione tra le fila della Lega Nord. La consigliera Stefania Paccagnella si è dimessa qualche giorno fa. Al suo posto adesso entrerà Bruno Pallaro.
Nosate - Pallaro e Paccagnella

Cambio sui banchi dell’opposizione in Consiglio comunale. Il secondo, a due anni di distanza, per il gruppo della Lega Nord. Sì, perché se il primo a chiamarsi fuori, praticamente all’indomani delle elezioni amministrative (nel 2014), era stato l’allora candidato sindaco del Carroccio (Gianni Algeri), adesso è la volta di Stefania Paccagnella, colei che appunto era entrata nella massima assise cittadina proprio al posto dello stesso Algeri. “Sono stati due anni durante i quali ho avuto modo di fare esperienza per ciò che concerne la macchina comunale – afferma – Ma in questi ultimi periodi sono venuti sempre meno i presupposti per continuare con questo incarico tra le fila del movimento con cui mi ero presentata”. Via, allora, Paccagnella, il passaggio di testimone ora sarà con Bruno Pallaro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi