meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Gio, 16/01/2025 - 23:50

data-top

venerdì 17 gennaio 2025 | ore 00:53

"Belle le domeniche a merenda"

Chiusa la rassegna di spettacoli per i bimbi e le famiglie è tempo di un bilancio all'auditorium Paccagnini. Domenica a Merenda ha riscosso un ottimo successo.
Castano Primo - Domenica a Merenda (Foto internet)

Buona la prima. Anzi… buonissima! E’ piaciuta, eccome, insomma ai più piccoli ed alle loro famiglie la rassegna di teatro 'Domenica a Merenda' dell’auditorium Paccagnini. I nove spettacoli in calendario, alla fine, hanno davvero fatto centro, come testimoniano i numeri una volta che si è ufficialmente abbassato il sipario. “Diciamo che siamo soddisfatti e contenti per la risposta avuta – commenta Rosa Messina, della compagnia Instabile Quick (che ha in gestione tramite un convenzione di 10 anni il centro di produzione culturale di piazza XXV Aprile) – Le presenze, infatti, sono state significative e importanti: in qualche momento c’erano più spettatori (150 i picchi, ad esempio), in altri meno (sempre comunque attorno ai 60 e di più), ma nonostante tutto la partecipazione è stata davvero ottima, tenendo conto anche del fatto che siamo partiti dopo rispetto alla stagione normale e che gli appuntamenti sono stati concentrati in un periodo più breve. Adesso, stiamo già studiando la seconda edizione che comincerà subito, già a novembre con cadenza quindicinale”. Se le domeniche a merenda, dunque, sono state promosse a pieni voti, lo stesso è pure per il teatro – scuola, un altro grande successo. “Tanti gli istituti scolastici che hanno partecipato – conclude Messina – Dalle Materne, passando per le Elementari e le Medie e fino alle Superiori, sono arrivati studenti praticamente da quasi tutto il territorio e in qualche caso anche dalle vicine province”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi