meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Gio, 16/01/2025 - 23:50

data-top

venerdì 17 gennaio 2025 | ore 00:44

"A buon punto. Aperti al dialogo"

Pochi mesi e poi sarà il momento di eleggere il nuovo Consiglio comunale. L'attuale squadra di governo uscente è ormai a buon punto per la formazione della sua lista.
Turbigo - Manila Leoni, coordinatrice di Forza Italia

Sono ormai a buon punto: da una parte il cosiddetto zoccolo duro del gruppo, dall’altra diverse persone che si sono avvicinate con entusiasmo e grande voglia di fare tutti assieme. Niente accordi o alleanze, allora, con la Lega Nord? “Vediamo – commenta la coordinatrice di Turbigo di Forza Italia, Manila Leoni – La situazione ad oggi sembra essere questa. Non c’è, in questo momento, un punto di incontro tre la due parti, ma attendiamo di capire meglio l’evolversi degli scenari nei prossimi giorni. Chiaro è che il tempo passa e noi non siamo rimasti certo fermi, anzi stiamo continuando a lavorare con attenzione e in maniera mirata e precisa per formare una squadra coesa e di ottime qualità e capacità”. Tra vecchi e nuovi, insomma, l’attuale gruppo uscente di maggioranza alla guida del paese si sta delineando sempre di più. “Settimanalmente ci incontriamo per proseguire il dialogo e il confronto al nostro interno – spiega Leoni – Diciamo che siamo molto soddisfatti dei passi compiuti fino ad ora: ogni volta ci sono turbighesi che si avvicinano e che dimostrano particolare entusiasmo e il desiderio di costruire gli uni affianco agli altri il presente e il futuro di Turbigo. La voglia di fare e di metterci la faccia è un segnale significativo e fondamentale. Siamo, lo ripeto, ad un buonissimo punto, sia per ciò che concerne la parte di formazione di una lista, sia per il capitolo organizzativo vero e proprio con le proposte ed il programma. Siamo, comunque, aperti al dialogo, ovvio che i giorni che passano sono un fattore da tenere bene in considerazione per vagliare le varie ipotesi e possibilità”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi