meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 06:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 07:31

Ordigno bellico nel Ticino

La bomba è stato rinvenuta quest'oggi nel letto del fiume, sembra su un isolotto. Sul posto gli artificieri che hanno messo in sicurezza l'intera zona, per farla brillare.
Turbigo - La bomba trovata nel Ticino

Ordigno bellico nel fiume Ticino a Turbigo, a quanto sembra su di un isolotto. La scoperta è stata fatta quest'oggi e subito è scattato l'allarme. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e i vari mezzi di soccorso, oltre ovviamente agli artificeri che si sono immediatamente attivati per mettere in sicurezza l'intera zona per poi rimuovere la bomba e farla brillare (le operazioni saranno portate a termine da quanto si è saputo nella mattinata di domani). Nelle prossime ore, poi, si potranno avere maggiori dettagli sull'ordigno, di cui non si conosce l'esatta datazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi