meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -1°
Sab, 11/01/2025 - 20:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 21:51

"No alla chiusura di 65 uffici"

Dal vicepresidente del Consiglio Regionale: mozione contro il piano delle Poste che prevede la chiusura di 65 uffici e l'apertura parziale per 120 sportelli in Lombardia.
Territorio - Ufficio postale (Foto internet)

Il vicepresidente del Consiglio Regionale Fabrizio Cecchetti (Lega Nord) ha annunciato per la seduta di domani la presentazione di una mozione urgente contro il piano delle Poste che prevede la chiusura di 65 uffici e l’apertura parziale per 120 sportelli in Lombardia. “Nonostante i forti dubbi e le proteste anche sindacali per le preoccupanti ricadute sull’occupazione che potrebbero esserci – ha detto Cecchetti – pare che le Poste italiane vogliano andare avanti spedite sull’attuazione del progetto di ridimensionamento. A questo punto credo che sia urgente una presa di posizione del parlamento lombardo: chiudere sportelli o limitarne le aperture, soprattutto quando questi uffici sono periferici, vuol dire – ha aggiunto ancora Cecchetti - negare un servizio che è importante e al tempo stesso gettare nel disagio più assoluto le persone più deboli, soprattutto quelle anziane”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi