Milano / Malpensa
'Bianco e Rosso'
Venerdì 16 Gennaio alle ore 21.00 andrà in scena, nell’Auditorium San Luigi di Albairate (Piazza Don Bonati, 1), Bianco e Rosso, uno spettacolo comico, che, partendo dalle note figure circensi del clown bianco e di quello rosso, va ad affrontare il delicato tema del rapporto padre – figlio.
Il terzo appuntamento di Incontroscena - rassegna del cento di produzione e formazione Teatro dei Navigli, ideata in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Abbiategrasso e sostenuta dai comuni del Polo dei Navigli – dunque, vede protagonista una produzione della compagnia teatrale Scimmie Nude, la cui regia è firmata da Gaddo Bagnoli e in scena prevede Lorenzo Cordara e Andrea Magnelli.
Il “Bianco e Rosso” è un viaggio surreale e comico di due improbabili teatranti che in un tempo sospeso, quello della scena, attraversano caleidoscopiche atmosfere, in cui la vittima e il carnefice s’intrecciano con il padre e il figlio. Diviene dunque difficile cogliere quanto uno appartenga all’altro, chi guida e chi è guidato.
Uno spettacolo che s’ispira al grande teatro del Novecento, attraverso il quale i due ‘comici drammatici’ si trasformano in tanti personaggi, grazie al contenuto di un baule da viaggio che il Rosso trascina a fatica, tenuto a guinzaglio dal Bianco, in ogni nuovo teatro.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!