meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 08:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 08:51

Pinarella... quanti ricordi

In sala Consiliare, la serata per raccontare la vacanza a Pinarella di Cervia di 20 ragazzi diversamente abili del territorio. Dopo la 'Festa del Sorriso', ancora insieme.
Castano Primo - La 'Festa del Sorriso' (Foto di Franco Gualdoni)

L'emozione si mischierà con i ricordi. Tanti, tantissimi. Agosto di quest'anno, come dimenticare quella bellissima vacanza a Pinarella di Cervia. Tre mesi dopo, allora, ecco che il Japan Karate Shotokan - Il Fiore che ride, Volare Insieme Onlus e cooperativa Lule hanno organizzato una serata, appunto, per raccontare l'esperienza vissuta dal 24 al 31 agosto scorso da un gruppo di 20 ragazzi diversamente abili del territorio (accompagnati da 20 volontari e alcuni familiari dei ragazzi). L'appuntamento è domani sera, alle 21, in sala Consiliare, un po' la conclusione della 'Festa del Sorriso' andata in scena in tensostruttura. Ricordi, immagini, filmati, non mancherà nulla... dalla sveglia alla mattina, passando per la colazione; quindi la ginnastica per il risveglio muscolare, le ore trascorse in spiaggia, i bagni al mare, le passeggiate, fino alle escursioni alla scoperta di luoghi simbolo e caratteristici ed all'animazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi