Milano / Malpensa
Gioca a pallavolo con le farfalle
- 28/10/2014 - 17:32
- Busto Arsizio
- Sport locale
Come anticipato in estate, il progetto 'tuttinsiemebusto' non è stato pensato per il solo lancio della campagna abbonamenti, ma continua a svilupparsi in iniziative studiate per mettere sempre al centro dell'attenzione i tifosi della Unendo Yamamay. Dopo il primo step della campagna abbonamenti, accompagnato dall'idea "Io ci sarò", in cui i fans hanno condiviso le proprie foto con la nuova tessera per manifestare la voglia di pallavolo al Palayamamay e il secondo passo, in cui sono stati proprio i sostenitori biancorossi a scegliere la musica da ascoltare nell'arena biancorossa, eccoci arrivati alla terza, importante fase del percorso.
"#playUYBA" vuole essere un modo virtuale di giocare a pallavolo insieme alle giocatrici biancorosse. Come? L'esempio lo dà Helena Havelkova, iniziando dal bagher e spiegando il funzionamento del gioco con un semplice video introduttivo: è sufficiente pubblicare sui social network Facebook, Twitter, Toutube, Google Plus o Instagram un filmato identificato con l'hashtag #playUYBA (impostare condivisione pubblica visibile a tutti), in cui si veda l'arrivo della palla, si eseguano i 5 bagher come Helena, si decida a quali amici passare la palla (possibile fare più nomination contemporanee) e si lanci la palla fuori scena. Non è possibile "nominare" direttamente le atlete della squadra, ma più il coinvolgimento sarà alto e più i video saranno originali, più le altre giocatrici UYBA entreranno spontaneamente in gioco, proponendo nuove sfide e lanciando nuove palle da condividere.
I video più divertenti e fantasiosi saranno raccolti nella pagina evento lungo un anno "tuttinsiemebusto - #playUYBA" su Facebook (https://www.facebook.com/events/644037552384346/) e mostrati sul maxi schermo del Palayamamay. Ma non solo: alla fine dell'attività (programmata il 31 gennaio prima del via della quarta fase del progetto "tuttinsiemebusto") verrà realizzato un filmato ufficiale con tutti i migliori contributi condivisi.
E allora, buon divertimento! Iniziamo a giocare insieme!
Per accedere a "tuttinsiemebusto - #playUYBA": https://www.facebook.com/events/644037552384346/
Per rivedere la seconda fase del progetto "tuttinsiemebusto - #UYBAgala": https://www.facebook.com/events/283809078494134/
Per rivedere la prima fase del progetto "#tuttinsiemebusto - Io ci sarò": https://www.facebook.com/events/741653859214204/
Ecco il video lancio di #playUYBA con Helena Havelkova:
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!