meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Ven, 10/01/2025 - 14:50

data-top

venerdì 10 gennaio 2025 | ore 15:19

Paganini non è più assessore

Le dimissioni sono state presentate nelle scorse settimane. I motivi, poi, unicamente personali. Le sue deleghe adesso le ha prese in carico il sindaco Bettinelli.
Inveruno - Giuseppe Paganini

Prime dimissioni nella neonata giunta Bettinelli: Giuseppe Paganini, assessore alle Politiche Sociali e all'Associazionismo Locale, ha infatti deciso di lasciare il suo incarico. Una decisione (è bene sottolinearlo) presa per motivi unicamente personali, riguardanti la salute, la famiglia e il lavoro: “Mi sono reso conto come diventasse problematico riuscire a conciliare i tempi e le necessità della famiglia con gli orari e gli impegni lavorativi e con un'azione amministrativa efficace e continua – scrive lo stesso Paganini nella lettera di dimissioni – Questa insufficienza la sto pagando in termini di salute. Rinnovo la stima e l'affetto nei confronti del sindaco e ringrazio i consiglieri e gli assessori, con i quali ho sempre lavorato in piena armonia”. “Da un lato con tanta tristezza, ma dall'altro con la consapevolezza che questa è stata la porta per restituire al nostro amico e compagno di avventura un poco di tranquillità ho ricevuto le dimissioni di Giuseppe – commenta il sindaco Sara Bettinelli – Le ho accolte a una sola condizione: che, una volta ritrovata la tranquillità interiore, riprenda a darci il suo fondamentale apporto anche da esterno, continuando con noi questa meravigliosa avventura iniziata assieme sette anni fa. Le sue deleghe le terrò io per il quinquennio, fra qualche mese faremo poi una riorganizzazione delle mie”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi