meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 23/11/2024 - 05:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 05:55

Rockantina in Vetrina

Un evento organizzato da 'Rockantina's Friends' in collaborazione con l'associazione 'Inveruno in Vetrina' che ha animato il paese in piazza e nelle vie del centro.
Rockantina in Vetrina

Una sera davvero magica a Inveruno. Sotto un cielo pieno di stelle e i fili di lucine che addobbavano le vie del centro, il paese è tornato a 'vivere'. 'Rockantina in vetrina': un evento che, sabato scorso, 19 luglio, ha emozionato migliaia di persone che, durante la serata, dalle ore 18 all'una, hanno cenato in piazza, hanno passeggiato, hanno curiosato, hanno ascoltato musica o ballato. Ad arricchire 'Rockantina', l'annuale momento di musica giovane, presso il Cortile comunale del Torchio, un'infinità di proposte ha coinvolto davvero tutti: i bambini con i gonfiabili e con la pista di go kart allestita intorno all'aiuola in centro alla piazza, i grandi attratti dagli aperitivi, dalla paella o il fritto misto, dall'anguria o dai gelati dei numerosi punti di ristoro. Nel frattempo i negozi aperti, con le loro luci ed accurate esposizioni o laboratori all'esterno, gli spettacoli, karaoke ed esibizioni di musica dal vivo, le originale 'panchine' lungo le strade, improvvisate da 'balle di fieno' rivestite da teli e cuscini. Poco dopo la mezzanotte, un'esplosione di fuochi artificiali nel cielo ha tenuto tutti con il naso all'insù. Merito di questa fantastica serata la collaborazione tra il gruppo giovani 'Rockantina's Friends' e la nuova associazione 'Inveruno in Vetrina' composta da commercianti, artigiani e liberi professionisti unitisi con l'intento di migliorare il proprio paese. La serata di sabato ha rappresentato l'evento clou di questa recente associazione che, con impegno e fantasia, ha già organizzato numerose occasioni di intrattenimento. Tante le iniziative ancora in programma, come quella del prossimo giovedì 24 luglio, in occasione dei negozi aperti, un gustoso 'Spritz Party' e anguriata dalla ore 19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi