meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Dom, 24/11/2024 - 19:50

data-top

domenica 24 novembre 2024 | ore 20:02

Gli studenti puliscono scuola e parco

Nella giornata nazionale 'Puliamo il mondo', le scuole sono in prima linea. Con l'appoggio dell'assessorato all'Ambiente (che fornirà il materiale necessario), gli alunni delle Medie puliranno il cortile del proprio istituto, la Primaria il parco di villa Gray.
Turbigo - Studenti puliscono scuola 2012.2

Scope, sacchi, guanti e palette... gli studenti in prima linea nella giornata nazionale "Puliamo il mondo". Un progetto educativo atto a sensibilizzare i ragazzi su questa importante tematica: anche Turbigo, da sempre sensibile ad iniziative ambientali simili, ha deciso di scendere in campo, appunto, sostenendo le scuole cittadine nella loro attività. Così, ecco che l'assessorato all'Ambiente ha subito accolto la proposta degli istituti fornendo il materiale di pulizia da destinare a quegli alunni che prenderanno parte all'importante momento, mentre i giovani saranno impegnati nel pulire, le Medie il cortile della propria scuola, la Primaria, invece, il parco di villa Gray.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi