meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Sab, 11/01/2025 - 07:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 08:42

Adottata la variante del PGT

Il consiglio comunale ha adottato la variante agli atti del PGT inerenti il centro storico e la pianificazione commerciale. Dal 7 agosto al 5 settembre alla segreteria comunale, poi dal 6 settembre al 7 ottobre, alle 12.30, si potranno presentare le osservazioni.
Castano Primo - Il palazzo comunale

Adesso, tutta la documentazione è depositata presso la segreteria comunale, così che chiunque potrà prenderne visione (precisamente da domani, mercoledì 7 agosto, e fino al 5 settembre). Poi, sarà la volta delle eventuali osservazioni. I cittadini le potranno presentare (in duplice copia, in carta libera e inoltrandole all’ufficio protocollo) dal 6 settembre prossimo al 7 ottobre, alle 12.30. Trenta giorni esatti dopo, insomma, che, appunto, i documenti sono stati in segreteria. Il consiglio comunale, con deliberazione n.41 del 27 giugno scorso, ha adottato la variante agli atti del PGT, inerente il nucleo di antica formazione (centro storico, per intenderci) e la pianificazione commerciale (modifica delle previsioni localizzative delle medie strutture di vendita commerciale sul territorio comunale). E allora, come detto, la copia degli elaborati della variante adottata è, oggi, depositata presso la segreteria comunale, qui fino al 5 settembre, a disposizione di quanti vorranno visionarla. Successivamente, infine, dal 6 settembre al 7 ottobre, ci sarà la possibilità per chiunque fosse interessato, di presentare le relative osservazioni in merito. Maggiori dettagli, sono disponibili sul sito del comune ed all’albo pretorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi