meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 11/01/2025 - 10:50

data-top

sabato 11 gennaio 2025 | ore 11:38

Dai 'Cheap Wine' ai 'Mariachi'

Due nuovi appuntamenti di 'Emozioni sulle corde', per la rassegna 'Suoni e Voci dal Mondo' del Polo Culturale del Castanese. Venerdì a Vanzaghello e domenica a Turbigo.
Vanzaghello - 'Cheap Wine'

Due nuovi appuntamenti. Dopo Inveruno, Castano Primo, Magnago e Cuggiono, "Emozioni sulle corde", la rassegna del Polo Culturale del Castanese "Suoni e Voci dal Mondo", arriva a Vanzaghello, prima, e Turbigo, poi. Domani (venerdì 26 luglio), ci si trasferisce, dunque, in piazza della Costituzione (a Vanzaghello, appunto), alle 21, con "Cheap Wine - Based of Lies Tour 2013". La band culto del panorama rock italiano, trasporterà i presenti in un clima davvero molto suggestivo ed unico. I "Cheap Wine" si è aggiudicata con l'album "Based on Lies" il premio dei lettori del Buscadero, per il miglior album rock del 2012. Mentre, domenica 28, tutti in piazza Madonna della Luna a Turbigo, con "Mariachi La Plaza - Musica Mexicana". Turbigo - Mariachi La Plaza Un misto di son, cumbia, huapango, numariachi, polka e persino esplosivi accostamenti con la musica balcanica e contemporanea. Una rilettura originale della musica tradizionale messicana, alla quale si aggiungono arrangiamenti e composizioni proprie, come dimostra il primo album "El enigmàtico viaje de Los Cultores del Son". E DOPO LA PAUSA PER LE VACANZE... "Emozioni sulle corde" si ripresenterà sulle scene a partire dal 31 agosto, a Malvaglio, con “Arianna Antinori – Acoustic set”, quindi l’1 settembre (alle 16 a Nosate “The Treatles – Beatles in acoustic show”; la sera, invece, ad Arconate “Astervejas – tributo a Fred Buscaglione”. Per finire, il 7 e 8 settembre, tocca a Buscate “Mirco Menna – omaggio a Modugno” e Bernate Ticino “Los Chitarones”. L’ingresso agli spettacoli è gratuito e per maggiori informazioni www.poloculturalecastanese.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi