Milano / Malpensa
Propaganda in finale regionale
- 08/02/2013 - 21:58
- Cuggiono
- Sport locale
La categoria Propaganda Maschile del Basket Cuggiono è in competizione per le finali regionali di Pallacanestro – Don Bosco Cup, campionato invernale 2012-2013.
I ragazzi, classe 2000 – 2003, allenati da Jordan Merlotti e Abo Berra, sono primi in classifica nel loro girone e disputeranno la semifinale contro l’Arzaga Basket, presso la Palestra Comunale di Cuggiono, domenica 10 febbraio alle 16,00.
Se passeranno il turno, disputeranno la finale a Bollate il 3 marzo prossimo.
“La passione e l’entusiasmo di questi bambini, la tenacia, la voglia e l’impegno che ognuno nella squadra impiega per raggiungere il risultato di un canestro, sono davvero da vedere. Il basket è uno sport sano, divertente, davvero aggregativo. Quest’anno, il Basket Cuggiono ha promosso parecchie attività in questo senso: oltre alla squadra dei Propaganda è “in crescita” la squadra dei Mini; la squadra degli Under 17, seconda classificata nel girone, sta crescendo in tecnica e continuità di risultati; è attiva una squadra sperimentale di “seniors” che l’anno prossimo entrerà in campionato come categoria “libera”” ci racconta il presidente, Giovanni Gallo ” Inoltre, Basket Cuggiono è entrato nel circuito Armani Junior Program: quando la EA7 gioca in casa, i ragazzi entro i 17 anni possono andare alle partite con costi agevolati e vedere dal vivo le tecniche ed i campioni del basket italiano. E con loro vanno volentieri anche i genitori, alcuni dei quali giocano nei “seniors.” Un ulteriore momento di formazione , aggregazione, ma anche divertimento.” In qualunque momento è possibile andare a fare una prova ed entrare nelle squadre del basket Cuggiono in base all’età. Per orari ed informazioni: basketcuggiono2006 [at] gmail [dot] com, cell.347.8954661 o www.facebook.com/BasketCuggiono
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!