meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 03/01/2025 - 10:20

data-top

venerdì 03 gennaio 2025 | ore 11:11

"Cercasi compagni di viaggio"

L'appello del malvagliese Luciano Ravasio. Dal 23 febbraio al 16 marzo andrà nuovamente in Africa per portare aiuti e sostegno a quelle terre e popolazioni.
Malvaglio - Luciano Ravasio

AAA cercasi due/tre compagni di avventura per condividere tre settimane nel Sahara. A lanciare l'appello è il malvagliese Luciano Ravasio, di cui ci eravamo occupati in primavera, quando ci aveva raccontato il suo amore per l’Africa ed il deserto; non fine a se stesso però, visto che i suoi viaggi, fatti con un gruppo di amici, costituiscono anche delle vere e proprie missioni umanitarie. Ora Ravasio si rivolge a persone che abbiano già vissuto l’esperienza estrema del deserto e che siano, quindi, consapevoli di ciò a cui si va incontro, dal momento che quello che si effettuerà tra il 23 febbraio ed il 16 marzo non sarà il tipico viaggio turistico caratterizzato da ogni confort. Altro requisito necessario per i potenziali compagni di viaggio è quello di avere un passaporto che non scada entro il prossimo mese di agosto. La quota di partecipazione, comprensiva di traghetto, visti e permessi, è di 1.500 euro. La nuova missione africana del malvagliese e degli amici prevede di raggiungere il sud dell’Algeria per portare indumenti per bambini e adulti. Da qui, gli aiuti saranno, poi, inviati in Mali. Per contattare Luciano Ravasio chiamare il 340/2312408.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi