meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Lun, 25/11/2024 - 11:50

data-top

lunedì 25 novembre 2024 | ore 12:35

'Parigi val bene una vasca'

Sabato 24 novembre la Nuova Compagnia di Casorezzo presenterà una commedia sul tema della comunicazione. Appuntamento alla sala 'don Gesuino Corti' di Mesero.
nuova compagnia Casorezzo 3.jpg

Una copia felice in partenza per Parigi: un sogno che si realizza, parenti da salutare ma anche... pettegolezzi, dubbi e risate per uno spettacolo che offre qualche spunto per riflettere su quanto siamo capaci di comunicare. Il prossimo appuntamento della rassegna teatrale 'Nel segno della lettera E (di Educazione)' si svolgerà sabato 24 novembre alle 21; sul palco la Nuova Compagnia di Casorezzo con la commedia 'Parigi val bene una vasca' di Andrea Oldani. La Sala della Comunità 'don Gesuino Corti' continua, quindi, a promuovere le compagnie teatrali amatoriali del territorio, per offrire momenti di svago e cultura adatti a tutta la famiglia. Ingresso 3 euro ridotto o 6 euro intero.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi