Milano / Malpensa
Erpa al posto di Ronchi
- 24/07/2012 - 15:10
- Cuggiono
Dopo essersi 'strutturato' con delle linee semplici ma efficati, tanto da riuscire ad essere il secondo gruppo politico cuggionese, la locale 'Lega Nord' tenta ora il rilancio e lo fa con il congresso cittadino svoltosi negli scorsi giorni.
E’ stato votato all’unanimità, dai militanti, come Segretario Ronchi Gianfranco, mentre membri del Direttivo sono stati eletti: Prina Pietro e Ottolini Valeriano.
"Seguendo il regolamento di sezione della Lega Lombarda, in data odierna, rassegnerò le mie dimissioni da Capogruppo in Consiglio Comunale - ci spiega Gianfranco Ronchi - E’ stata una scelta ampiamente condivisa, oltre che dal sottoscritto, dalla Sezione e dalla Segreteria provinciale. Un grande ringraziamento lo rivolgo a Rosti Tiziano che, in qualità di Commissario, ci ha, con grandi capacità e pazienza, sostenuto e guidato in questo cammino. Grazie anche al giovane Erpa Andrea per la disponibilità a sostituirmi come Consigliere Comunale, a lui la mia personale fiducia e quella di tutta la sezione.
Torno nuovamente a ricoprire questo ruolo, che richiede grande impegno e determinazione, ed assieme al Direttivo dovrò organizzare e coordinare la sezione di Cuggiono, il gruppo di Buscate e i gruppi consiliari".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!