meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Ven, 02/08/2024 - 05:50

data-top

venerdì 02 agosto 2024 | ore 06:17

S.Messa nei posti di lavoro

Cuggiono - Messa nei luoghi di lavoro, 15 aprile 2012

Avvicinare i figli ed i coniugi al luogo e all'ambiente di lavoro in cui si opera quotidianamente. La parrocchia San Giorgio Martire di Cuggiono e la parrocchia SS Giacomo e Filippo di Castelletto, nel percorso di avvicinamento alla 'Giornata Mondiale delle Famiglie', organizzano per domenica 15 aprile un particolare appuntamento dedicato al tema del 'Family 2012'. “I propositi dell'incontro mondiale sono riassunti nel motto ' Famiglia: il lavoro e la festa' – spiega il parroco don Franco Roggiani – per questo abbiamo voluto organizzare una giornata interamente dedicata a riunire la famiglia, in un clima di gioia, intorno agli ambienti lavorativi quotidiani”. La giornata di domenica 15 aprile prevede la Santa Messa alle ore 11 in via De Agostini (zona industriale di Cuggiono). Nella stessa area, dalle ore 14, giochi ed attività ludiche per i bambini, mentre alcune aziende apriranno i loro stabilimenti per farli visitare a figli e parenti. Apriranno i propri 'portoni': Tezal, Autofficina Barbieri, Cosmel, Strade 2020, Num e Arredamenti Vener.
In preparazione al 'Family 2012' riprendono anche le attività di preparazione in parrocchia (ricordiamo che vi si può ancora iscrivere per ospitare o partecipare come volontari): da venerdì 20 aprile ricomincia il cineforum del venerdì sera con 'Il Gioiellino' (alle ore 21 presso la Sala della Comunità), mentre il 21 aprile si terrà il pellegrinaggio decanale a Mesero in omaggio a Santa Gianna Beretta Molla.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi