Milano / Malpensa
Arrestato ladro su auto
- 30/12/2011 - 12:39
- Buscate
I militari del Nucleo radiomobile della Compagnia di Legnano hanno arrestato a Buscate, stamattina alle 5, un marocchino 39enne, senza fissa dimora, che aveva infranto i vetri di 2 autovetture parcheggiate in via Dante Alighieri e asportato dalle stesse 2 navigatori satellitari e altri oggetti. La pattuglia è stata allertata stamani alle 4 da una residente che riferiva di aver sentito un grosso rumore di vetri infranti proveniente dalla strada. Infatti, giunti sul posto, i carabinieri trovavano due macchine, una Mercedes classe B e una Volkswagen Polo, con i vetri infranti e quindi subito hanno cominciato a girare nelle vie limitrofe finchè non si sono imbattuti nel marocchino, che cercava di allontanarsi di gran fretta. Bloccato, veniva trovato con uno zainetto contenente dei caricabatterie per cellulari da auto, degli occhiali da sole, due navigatori e degli altri oggetti, tutti rubati dall’interno delle macchine.
L’uomo è stato quindi arrestato per furto aggravato e stamani sarà sottoposto al rito direttissimo presso la Procura di Milano.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!