meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/11/2024 - 21:50

data-top

giovedì 28 novembre 2024 | ore 22:44

Incidente: ciclista in ospedale

L'uomo, un 32enne di nazionalità cinese, è stato portato al nosocomio di Legnano. Nel sinistro coinvolto un camion. I rilievi affidati alla Polstrada.
Castano Primo - Incidente alla rotonda: ciclista in ospedale (Foto internet)

Ricoverato in ospedale, a quanto sembra in prognosi riservata. Incosciente, con un trauma cranico e politraumatizzato, queste, almeno negli attimi appena successivi all’episodio, le prime notizie del ciclista rimasto vittima, oggi pomeriggio, di un incidente stradale all’altezza della rotatoria che immette sullo svincolo Castano Primo nord della Boffalora – Malpensa, lungo la strada Statale 341 proprio nel comune del nostro territorio. Lui, un 32enne di nazionalità cinese, poco dopo le 13, era in sella alla sua bicicletta quando, per cause in corso di accertamento, è stato urtato da un camion. Subito è scattato l’allarme e, sul posto, sono, così, arrivate un’ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e l’automedica, oltre agli agenti della Polizia stradale di Magenta ed ai Carabinieri della caserma castanese, che si sono, immediatamente, messi al lavoro per prestare le prime cure all’uomo e, nel contempo, svolgere tutti i necessari rilievi del caso, deviando il traffico in transito. Prima soccorso in strada, il 32enne è stato, successivamente, trasportato al nosocomio di Legnano, per essere affidato alle cure dei medici in quel momento di turno. Per lui, come detto, i primi riscontri parlavano di un trauma cranico e politrauma (al sopraggiungere dei mezzi di soccorso era, inoltre, privo di sensi). Intanto, sulla dinamica del sinistro sono al lavoro, in queste ore, gli uomini della Polstrada. A loro, infatti, il compito di capire come sia avvenuta la collisione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi