meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Ven, 29/11/2024 - 04:50

data-top

venerdì 29 novembre 2024 | ore 05:48

Droga negli slip: arrestato

I Carabinieri della Compagnia di Legnano lo hanno scoperto nei pressi della stazione ferroviaria. Il ragazzo ha tentato la fuga, ma è stato, subito, bloccato.
Legnano - Droga negli slip: arrestato 24enne

I militari della Compagnia di Legnano, durante un controllo, effettuato alla stazione ferroviaria di Legnano, nel parcheggio di via Gaeta, hanno controllato un gruppo di nord africani che stazionava in modo sospetto. Durante il controllo uno di loro è riuscito a fuggire, ma i carabinieri l’hanno fermato, visibilmente nervoso, dopo circa un centinaio di metri. Il giovane tunisino 24enne, pregiudicato e nullafacente è stato quindi perquisito e, occultato negli slip, è stato trovato un pacchetto di sigarette contenente circa 12 grammi di hashish, già suddiviso in dosi pronte per essere spacciate. Il giovane è stato, quindi, arrestato e sottoposto al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi