meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/11/2024 - 17:50

data-top

giovedì 28 novembre 2024 | ore 18:50

La 'prima' ufficiale, sabato

Ancora poche ore e, poi, i cittadini potranno conoscere l'Amministrazione Misci. Chi sarà vicesindaco e chi, invece, avrà il ruolo di assessore.
Robecchetto - La lista 'Insieme per Crescere'

La ‘prima’ ufficiale è fissata per sabato, alle 10. Ancora pochi giorni, quindi, e, poi, finalmente, i cittadini di Robecchetto con Induno e Malvaglio potranno conoscere la nuova Amministrazione comunale. Ma su come saranno divisi i ruoli: “bocche cucite”, fino al giorno appunto del primo Consiglio Comunale. L’unica percezione, parlando con il neo eletto sindaco Maria Angela Misci, pronta a dare inizio al suo secondo quinquennio alla guida del paese col gruppo di “Insieme per Crescere”, è che il vicesindaco dovrebbe essere nuovamente Alessandro Foieni, nel segno della continuità ad un percorso iniziato, proprio, cinque anni fa. “Non chiedetemi su come saranno ripartite le cariche – dice Maria Angela Misci – Per quello bisognerà aspettare sabato mattina, quando ci sarà l’ufficializzazione. Posso dire, comunque, che porteremo avanti una politica basata sul lavoro di squadra, come era, già, accaduto durante la precedente Amministrazione. Lo stesso faremo, pertanto, in vista del futuro e delle attività che ci attendono e verso le quali metteremo grande attenzione e partecipazione, per essere, ogni giorno, sempre più vicini alla popolazione ed alle sue esigenze. Oltre al vicesindaco ed agli assessori, con le varie deleghe, in campo, in prima persona, ci saranno anche i consiglieri: le deleghe saranno affidate a me, ma a ciascuno di loro verranno dati incarichi specifici per materie differenti. L’obiettivo è coinvolgere tutti. Una strada, già, intrapresa cinque anni fa, all’indomani del primo mandato (l’esempio Matteo Zardoni, oggi rieletto, che dal 2006 al 2011 ha ricoperto la carica di consigliere incaricato al Bilancio)”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi