meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 14°
Mer, 02/04/2025 - 13:50

data-top

mercoledì 02 aprile 2025 | ore 14:28

Centro Sportivo 'Naviglio': "Il dado è tratto"

Per usare una storica citazione... “Il dado è tratto”. Sì perché il nuovo Centro Sportivo “Naviglio” di Turbigo ha aperto i battenti.
Turbigo / Sport - Centro Sportivo 'Naviglio'

Una palestra polifunzionale, un campo da calcetto, uno da beach volley e uno da tennis, più altri tre per il padel e poi la piscina, una palestrina e aree bar e ristoro e un ampio spazio attorno: per usare una storica citazione... “Il dado è tratto”. Sì perché il nuovo Centro Sportivo “Naviglio” di Turbigo ha aperto i battenti. E le prime ad entrare sono state le società sportive per gli allenamenti, mentre a seguire sarà la volta anche di tutti gli altri. Ma non è finita qui: c’è, infatti, un ulteriore momento da segnare bene sul calendario, ossia la fine di marzo, quando è prevista l’inaugurazione ufficiale, con una serie di momenti e attività pensate proprio per tutti. “Una struttura che è a disposizione per ogni disciplina sportiva - commenta il sindaco Fabrizio Allevi - Se penso a questi anni, al percorso fatto fino ad oggi, tra tanto impegno, lavoro e anche difficoltà, non nego che c’è una certa emozione nel vedere il Centro Sportivo che è partito”. “Un impianto che si candida certamente a diventare un punto di riferimento importante per il paese e per il territorio - conclude Stefano Colombo, gestore - Una realtà che può ospitare l’attività di base, ma anche eventi agonistici di elevato livello. Detto questo, allora, vi aspettiamo, venite a vivere assieme a noi lo sport a 360 gradi”.

STRUTTURA POLIFUNZIONALE: APERTO IL CENTRO SPORTIVO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Rispondi