meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 09/04/2025 - 06:50

data-top

mercoledì 09 aprile 2025 | ore 07:32

Premi di studio e Matteo Losa

L’evento ha rappresentato un’importante occasione per valorizzare l’impegno e la dedizione dei giovani nel loro percorso formativo, con un forte sostegno della comunità locale.
Buscate - Premi di studio 2025

Anche quest’anno, in occasione della festività di San Mauro, il Comune di Buscate ha premiato l’eccellenza scolastica e il merito accademico degli studenti locali, assegnando borse di studio, attestati e riconoscimenti speciali. L’evento ha rappresentato un’importante occasione per valorizzare l’impegno e la dedizione dei giovani nel loro percorso formativo, con un forte sostegno della comunità locale. Tra i premiati con le borse di studio, destinate agli studenti più meritevoli, spiccano i nomi di Omar Baqchaoui, Madia Maria Gartojan e Chahd Zouita. Questi giovani si sono distinti per il loro impegno e per i risultati ottenuti, ricevendo un supporto concreto per il loro futuro accademico. Per la scuola secondaria di primo grado, sono stati riconosciuti per il loro percorso scolastico esemplare Sara Cavallini, Elisa Ceraolo, Luca Colombo, Mattia Colombo, Alessandro Crippa, Anita Giulia Galantin, Aurora Imeraj, Luca Lezzerini, Gabriele Sola e Letizia Vescovo. Questi studenti hanno dimostrato un costante impegno nello studio, ottenendo ottimi risultati. Un riconoscimento per il suo percorso di studi è stato conferito anche a Davide Gandorla, che ha mostrato dedizione e capacità nel corso della sua formazione scolastica superiore. Oltre ai premi di merito, sono stati consegnati attestati a numerosi studenti che si sono distinti per il loro rendimento accademico. Tra questi, figurano Viola Branca, Gabriele Calloni, Filippo Carlomagno, Leonardo Angelo Facco, Alberto Genoni, Giulia Marelli, Lodovico Merlotti, Leonardo Nava, Martina Nava, Chiara Romano, Giulia Romano, Simone Romano e Samuele Vescovo. Il loro impegno e la loro costanza nello studio sono stati così riconosciuti con un importante attestato di merito. Un riconoscimento speciale è stato assegnato a Daniele Rappo, vincitore del Premio di Laurea ‘Matteo Losa’, destinato a studenti che hanno completato il loro percorso universitario con risultati eccellenti. Questo premio rappresenta un omaggio alla passione e alla determinazione di chi ha saputo portare a termine un percorso di alta formazione con successo. Ultima nota per i ‘San Maurini’ dati quest’anno al dottor Branca Massimo, Abramo Merlotti e Gian Calloni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!

Rispondi