meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 22/01/2025 - 07:20

data-top

mercoledì 22 gennaio 2025 | ore 08:05

"A fianco dei nostri Carabinieri"

I circoli di Fratelli d’Italia di Arconate, Buscate, Castano, Turbigo e Vanzaghello hanno voluto portare un saluto ed esprimere solidarietà ai Carabinieri delle caserme di Castano, Cuggiono e Busto Garolfo.
Territorio - FdI dai Carabinieri

I circoli di Fratelli d’Italia di Arconate, Buscate, Castano, Turbigo e Vanzaghello hanno voluto portare un saluto ed esprimere solidarietà ai Carabinieri delle caserme di Castano, Cuggiono e Busto Garolfo. Un segno tangibile di supporto che si inserisce nel contesto degli ultimi fatti di cronaca, per sottolineare l’importanza del lavoro quotidiano delle forze dell’ordine. Territorio - Fratelli d'Italia dai Carabinieri "Questo gesto rappresenta non solo un atto di vicinanza, ma anche una linea politica che il partito sostiene con coerenza da sempre: il pieno sostegno alle forze dell’ordine, che ogni giorno, con sacrificio e coraggio, difendono la sicurezza dei cittadini - scrivono - Donne e gli uomini Territorio - Fratelli d'Italia dai Carabinieri.1 in divisa che rischiano la loro vita per garantire l’incolumità delle nostre comunità e per mantenere l’ordine pubblico, e questo non può che essere riconosciuto e apprezzato. Fratelli d’Italia rinnova il proprio impegno a sostegno delle forze dell’ordine, a tutela della sicurezza dei cittadini e nella promozione di politiche che garantiscano un’azione di contrasto efficace contro il crimine. Un sentito ringraziamento a tutti i membri delle forze armate e in particolare ai Carabinieri, che rappresentano un baluardo fondamentale per la nostra sicurezza e il nostro territorio".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi