meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 25/01/2025 - 01:50

data-top

sabato 25 gennaio 2025 | ore 02:09

A Bernate rivive il Presepe con i Rioni

La rappresentazione del Presepe Vivente organizzata dal Comitato Rioni di Bernate Ticino ha saputo coinvolgere grandi e piccoli.
Bernate Ticino - presepe vivente 2024

Emozionante, riflessivo e coinvolgente. La rappresentazione del Presepe Vivente organizzata dal Comitato Rioni di Bernate Ticino ha saputo coinvolgere grandi e piccoli. Domenica 22 dicembre la comunità bernatese si è riunita attorno alla capanna installata nel giardino della casa parrocchiale per un momento che ha unito tradizione, preghiera e festa.
"Un sincero ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato con dedizione e impegno alla realizzazione di questa rappresentazione - scrive in una nota l'organizzazione - Un particolare grazie è rivolto a don Germano, la cui guida spirituale ha reso possibile questo momento speciale. Un applauso va anche ai bambini e ai ragazzi che, con il loro entusiasmo e talento, hanno incarnato i personaggi della Natività, regalando un’interpretazione unica e intensa. Grazie a loro, la magia del presepe è diventata realtà, donando alla comunità un momento di profonda riflessione e gioia condivisa. Fondamentale per la buona riuscita dell'evento il supporto tecnico di Roberto Geniale, Ale e Oliviero per la merenda squisita che ha deliziato tutti i presenti, aggiungendo un tocco conviviale alla giornata. Infine, un ringraziamento speciale ai Vogatori, fedeli compagni di viaggio, il cui spirito di gruppo e sostegno ha reso questa esperienza ancora più significativa".
Il Natale a Bernate ha inizio sotto il segno dell'unità e della condivisione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi