meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 21/12/2024 - 16:20

data-top

sabato 21 dicembre 2024 | ore 17:11

Magia natalizia lungo il Naviglio

Domenica saranno presenti numerose bancarelle ricche di prodotti di artigianato, idee creative, specialità gastronomiche e proposte delle associazioni locali.
Boffalora_mercatini di natale 2022

Il Natale si avvicina e Boffalora Sopra Ticino si prepara a celebrare la stagione più magica dell'anno con un evento imperdibile: i tradizionali Mercatini di Natale, che si terranno domenica 15 dicembre.

Lungo le pittoresche vie del paese, un'atmosfera incantata accoglierà grandi e piccini. Saranno presenti numerose bancarelle ricche di prodotti di artigianato, idee creative, specialità gastronomiche e proposte delle associazioni locali. Non mancherà un'ampia selezione di street food con delizie provenienti da tutta Italia e dal mondo.

Tra le tante attrazioni, i visitatori potranno gustare:
- Polenta preparata dal Club Alpino Italiano.
- Bruscitt offerti dall'Associazione Al Muron.

La giornata sarà accompagnata dalle melodie natalizie della Banda di Boffalora, regalando un sottofondo musicale perfetto per immergersi nello spirito delle feste. Inoltre, i bambini potranno divertirsi grazie alle numerose attività di animazione pensate appositamente per loro.

Programma della Giornata
- Ore 10:30 - Piazza IV Giugno: consegna del "Bonus Bebè" alle famiglie dei bambini che nasceranno nel 2024.
- Ore 11:30 - Sala Mons. Portaluppi: cerimonia di premiazione per gli studenti meritevoli.
- Ore 15:00 - Sala Mons. Portaluppi: spettacolo teatrale per bambini "I 25 Babbi Natale", a cura della compagnia Ditta Gioco Fiaba.

Non perdete l’occasione di vivere una giornata immersi nella magia natalizia, tra sapori autentici, artigianato e divertimento per tutta la famiglia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi