meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Dom, 01/09/2024 - 02:20

data-top

domenica 01 settembre 2024 | ore 03:19

Arconate Beer Festival

Pronti per la tre giorni dell’Arconate Beer Festival? Musica, buon cibo e sano divertimento in un format giovane e rinnovato. Essenziale il sodalizio con le attività commerciali.
Arconate - Arconate Beer Festival 2024, la locandina

Dopo il successo della Festa Patronale, l’Amministrazione comunale avvia la chiusura dell’estate Arconatese con l’ormai tradizionale Festa della Birra. Un format diverso è stato pensato per l’edizione 2024 che si sviluppa intorno alla collaborazione con gli esercizi commerciali. Da giovedì 29 a sabato 31 agosto, in piazza Libertà sarà dunque possibile cenare con diverse specialità prodotte dai ristori locali e godere dei vari spettacoli in programma. Aprono la kermesse ‘I nuovi eroi’ che giovedì 29 agosto intratterranno il pubblico con un beat italiano anni ‘60, venerdì sarà poi il turno di ‘Echo the group’ – cover band anni ‘80 e ‘90. Chiudono i tre giorni di musica gli ‘Effettoliga’ che tornano ad Arconate con il loro tributo a Ligabue.

"Questa festa rappresenta non solo un momento di svago e divertimento per i cittadini, ma anche un'importante occasione per valorizzare l’impegno dei nostri esercizi commerciali e promuovere le loro attività. Ringrazio pertanto tutti coloro che volontariamente con il loro lavoro e la loro dedizione rendono possibile la realizzazione di questa iniziativa. Sono certo che sarà un evento di successo teso a rafforzare il senso di unione di una sana comunità. Vi aspettiamo numerosi per brindare insieme alla nostra Arconate!" così commenta il Sindaco, On. Mario Mantovani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi