meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 23/11/2024 - 23:20

data-top

sabato 23 novembre 2024 | ore 23:48

Freddo al Quasimodo: tutti a casa

Questa mattina gli studenti del Quasimodo di Magenta son stati rimandati a casa perchè l'impianto di riscaldamento, ancora una volta, non funzionava.
Magenta - Disagi al Quasimodo per il freddo

Ancora un ennesimo disagio, l'ultimo di una serie che non sembra finire. Questa mattina gli studenti del Quasimodo di Magenta son stati rimandati a casa perchè l'impianto di riscaldamento, ancora una volta, non funzionava.
I problemi non sono di certo nuovi, tanto che già scioperi e manifestazioni hanno coinvolto più volte gli studenti. I primi problemi quasi un mese fa, poi una situazione che si è ripetuta più volte tra Bramante, Marcora di Inveruno e altri istituti del territorio. Far lezione al freddo è ovviamente impossibile, viste anche le basse temperature, ma andare avanti con questa situazione non è più tollerabile.
Proprio per la giornata di oggi, 7 dicembre, gli studenti avevano previsto una nuova iniziativa di sensibilizzazione per i disguidi, manifestazione ritirata perchè ieri avevano annunciato che la situazione si era stabilizzata (con solo disagi nella classe 1BC). Invece, amara sorpresa, oggi tutto spento nell'ala ovest... e tutti a casa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento