meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 15/01/2025 - 14:20

data-top

mercoledì 15 gennaio 2025 | ore 14:58

La stagione trionfale di Pucci

Con altre tre medaglie d'oro si è conclusala stagione agonistica dell'atleta della Versus Legnano. La degna chiusura di una stagione d’esordio che lo ha visto conquistare diversi titoli nazionali ed internazionali.
Legnano - Tommaso pucci chiude la stagione 2023

Nell’ultimo impegno stagionale, il ‘Summer Fighting Champions’ di Castelletto Ticino, Tommaso Pucci della Versus ha nuovamente vinto in tre diverse discipline: nelle MMA, dominando il campione regionale Federkombat della categoria superiore (la -86 kg. Domenica scorsa al peso Pucci era 78 kg), nella Kickboxing battendo uno specialista svizzero della disciplina e nel grappling conquistando il torneo nella categoria seniores -80 KG (Pucci avendo 17 anni è uno Juniores).

Ad inizio settimana invece sono uscite le classifiche finali del torneo nazionale MMA Italy stagione 2022-23, la diciassettesima edizione del più longevo torneo italiano di MMA e grappling. Ebbene, pur avendo potuto partecipare a solo 2 delle 4 tappe previste, Tommaso è risultato vincitore della classifica generale in ben 3 categorie: MMA Light -84 KG Junior e Senior e nel Grappling Classe C Senior -85,500 kg. In entrambe le tappe a cui ha preso parte Pucci si è aggiudicato anche il premio di miglior atleta della giornata conquistando complessivamente 4 medaglie d’oro ed una d’argento.

La degna chiusura di una stagione d’esordio che lo ha visto conquistare in soli sette mesi, oltre ad alcune gare di minore importanza, diversi titoli nazionali ed internazionali:

• Il Bronzo ai Campionati Italiani di Lotta Greco Romana FIJLKAM categoria Juniores -82 KG.
• Il titolo di Campione d’Europa MMA Light Juniores WBFC/WKAFL/WFC.
• I titoli italiani di MMA, Grappling e K1 Kickboxing Light Juniores WBFC/WKAFL/WFC.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento