Milano / Malpensa
FC Inveruno campione con 5 giornate di anticipo
L’FC Inveruno, allenata dal mister Gian Roberto Vita, si laurea campione con ben 5 giornate d’anticipo del campionato ‘Interprovinciale Amatori MI/VA’ organizzato dal AICS, Associazione Italiana Cultura e Sport.
“Le competizioni erano due: in coppa non siamo riusciti ad arrivare in finale – spiega Davide Garagiola, uno dei tre fondatori del Club, insieme a Emanuele Garavaglia e Filippo Lombardo. Ma in campionato abbiamo dato distacco alle altre squadre da subito, riportando la vittoria matematica già un mese e mezzo fa.
Il segreto di questi risultati? Di sicuro, la forza è il gruppo, molto coeso e compatto, nonostante qualche defezione per motivi personali. Siamo una squadra amatoriale, che non significa fare le cose campate per aria, ma anzi: gli allenamenti, le trasferte, tutto è organizzato e studiato. Ma siamo anche una grande famiglia, che ama passare del tempo insieme, divertendosi. Questi valori sono la nostra linfa vitale”.
Ora la prossima e ultima partita sarà il derby venerdì 5 maggio alle 21 contro il Mesero in casa loro: si invitano tutti i tifosi per fare festa insieme
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento