meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Lun, 23/12/2024 - 02:50

data-top

lunedì 23 dicembre 2024 | ore 03:32

Stoner vola, male Rossi

Nella prima gara del Motomondiale, l'australiano ottiene un successo nettissimo con la Honda. Una vittoria importante. In difficoltà, invece, Valentino Rossi.
Sport Nazionale - Stoner con la Honda (Foto internet)

Come si dice 'Buona la prima'. E' il caso di Casey Stoner che, non solo vince nella prima gara ufficiale del Motomondiale in Qatar, ma, soprattutto, convince... Un prova, praticamente, perfetta quella del pilota australiano che domina 'in lungo e in largo' le qualifiche e, quindi, la competizione vera e propria, lasciando tutti 'a bocca asciutta' a curarsi le ferite. Stoner è imprendibile, lo si capisce subito e lo capiscono anche i suoi avversari, che ci provano, ma alla fine si devono arrendere. Siamo alla prima gara, è vero, il campionato è lunghissimo, ma Casey sembra avere trovato, finalmente, la giusta forma. Bene anche il campione in carica Lorenzo, secondo e con tanta voglia di continuare, anche quest'anno, a fare bene. Terzo Pedrosa, visibilmente deluso per la prova dalla quale, di sicuro, si aspettava molto di più. Male, purtroppo, Valentino Rossi, solo settimo con la sua Ducati. Vale si è trovato, in diversi momenti, in grandi difficoltà, sia nelle qualifiche che durante la gara: è questo, certamente, non è un buon presagio per i prossimo appuntamenti. Lui, comunque, ha ripetuto che si sta lavorando con impegno e determinazione e che, presto, i tifosi potranno vedere la migliore Ducati ed il miglior Rossi. Da segnalare, infine, il quarto e quinto posto di Dovizioso e Simoncelli, ed il sesto di Spies, pilota che sono in molti a continuare a ripetere di tenere d'occhio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento