meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Mer, 27/11/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 27 novembre 2024 | ore 03:27

Fontana al Salone del Mobile

Il presidente si è detto molto gioioso di essere tornato, insieme a Giorgia Meloni, al grande appuntamento del design milanese, e ha avallato l’idea del governo di proporre un ‘Liceo del made in Italy’.
Milano - Inaugurazione salone del mobile con Fontana, Meloni e Garavaglia

"Sono molto orgoglioso di essere presente in questo ritorno alla consuetudine del Salone del Mobile. È un ritorno alla gioia vedere qui rappresentata una parte importantissima della nostra realtà economica, che riesce a fondere le attività di artigianato, innovazione, che è sempre più un punto di riferimento in tutto il mondo. Un successo importantissimo e garantito. Tutta la città si sta muovendo, i visitatori sono e saranno moltissimi".

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che insieme al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha inaugurato la 61esima edizione del Salone del Mobile.

Rispondendo alla domanda dei giornalisti che chiedevano un commento all'idea lanciata dalla premier Giorgia Meloni sul 'Liceo del Made in Italy', il presidente Fontana ha risposto: "Può sicuramente favorire il design e il Salone del Mobile. È fondamentale creare sempre più competenze”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento