meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -2°
Dom, 22/12/2024 - 03:20

data-top

domenica 22 dicembre 2024 | ore 03:48

Colori eleganti senza bisogno di eccessi

"Eleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare."
Logosnews Ornaghi 230408.jpg

Te la ricordi la celebre frase di Giorgio ArmaniEleganza non è farsi notare, ma farsi ricordare”?
Una frase celebre e sempre attuale, che rispecchia in pieno la nostra filosofia di lavoro.
Per dirla con una citazione di un altro grande stilista, Balenciaga, “La moda è eliminazione”, cioè non è aggiungere, aggiungere, aggiungere, ma equilibrio tra le forme (del viso), il proprio incarnato e i propri desideri.
 
Ogni volta che realizziamo un colore o una schiaritura, ci ispiriamo proprio alla parola Equilibrio. Essa riassume il giusto punto di contatto tra ciò che la moda detta con le sue regole e ciò che meglio si addice al proprio aspetto. Non ci piacciono eccesso e vistosità perché si può essere eleganti a qualsiasi età con raffinatezza e delicatezza.
 
La tecnica che utilizziamo in salone si chiama Etoilage che ha vantaggi inequivocabili:

  • problemi di ricrescita ridotti a zero e minima manutenzione delle schiariture
  • completo rispetto della salute del capello grazie all’utilizzo di ossigeni a bassi volumi
  • effetto "capelli baciati dal sole"
  • effetto estremamente raffinato e al tempo stesso moderno

 
Qui puoi vedere alcuni lavori che abbiamo realizzato in questi mesi in salone. Se hai voglia di essere ricordata e non solo notata (come ci ricorda il buon Giorgio Armani), allora passa in salone da noi anche solo per una consulenza.
E ricorda: i colori eleganti non hanno bisogni di eccessi… è invece la ricerca dell’equilibrio che li rende di intramontabile bellezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!