Milano / Malpensa

Milano / Malpensa
È tempo di musica classica. Nella Chiesa parrocchiale di Santo Stefano Ticino, sabato 26 novembre 2022 alle ore 21.00, si terrà il 27° Concerto di Santa Cecilia.
È presentato dalla Corale Stefanese, in collaborazione con la Parrocchia e l’Amministrazione comunale, nell’ambito del programma di eventi “Natale Insieme 2022”.
Il concerto sarà eseguito dalla Corale Stefanese diretta dal maestro Fabio Prina, con la partecipazione dell’Orchestra Antonio Vivaldi e del Coro Polifonico San Remigio di Sedriano diretto dal maestro Simona Gaiga. L’ingresso è libero.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione@comunicarefuturo.com
Grazie!
Invia nuovo commento