meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 15°
Lun, 30/09/2024 - 06:20

data-top

lunedì 30 settembre 2024 | ore 07:16

Stage in Regione

Regione Lombardia offre a giovani universitari la possibilità di svolgere, durante il loro corso di studi, uno stage nell'area Comunicazione Istituzionale e Politiche Giovanili.
Milano - Palazzo Lombardia (Foto internet)

R "È un'iniziativa - sottolinea l'assessore regionale allo Sviluppo della Città metropolitana, Giovani e Comunicazione, Stefano Bolognini - alla quale teniamo molto. Offrire la possibilità di svolgere uno stage in Regione Lombardia rappresenta un'occasione concreta per i giovani universitari che vogliono mettersi in gioco e svolgere un'esperienza formativa per la loro carriera professionale". COMUNICAZIONE E ATTIVITÀ SOCIAL - Tra le tante attività quotidiane previste da questa nuova opportunità, i giovani stagisti avranno la possibilità di organizzare e gestire piani editoriali, realizzare testi e grafiche per i profili social, scrivere contenuti redazionali per il sito web e strutturare e condurre interviste. "Per noi - spiega l'assessore Bolognini - il coinvolgimento dei giovani è un tema fondamentale, abbiamo e avremo sempre bisogno delle loro energie positive e delle loro idee innovative". TUTTI I DETTAGLI SUL SITO DELLA REGIONE - Tutti i dettagli relativi agli stage in Regione e alle università interessati dal progetto possono essere consultati sul sito di Regione Lombardia all'indirizzo https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRe.... Le candidature possono essere inviate in ogni momento all'indirizzo mail: giovani [at] regione [dot] lombardia [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento