meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 29°
Dom, 28/07/2024 - 09:50

data-top

domenica 28 luglio 2024 | ore 10:25

Un decesso e 37 positivi

"Sono 37 cittadini contagiati e 50 in quarantena: purtroppo un altro concittadino è deceduto", commenta il sindaco magnaghese Carla Picco.
Salute - Reparto per coronavirus (foto internet)

Rimane sotto osservazione la situazione Covid-19 tra Magnago e Bienate, paesi colpiti ancora molto gravemente dalla pandemia di Coronavirus.
"Sono 37 cittadini contagiati e 50 in quarantena: purtroppo un altro concittadino è deceduto", commenta il sindaco magnaghese Carla Picco.
"Una classe della scuola secondaria terminerà la quarantena questa settimana.
La situazione resta ancora molto delicata e richiede tanta tanta attenzione: ora più che mai dobbiamo essere rispettosi e rigorosi nel rispetto delle regole.
La strada è ancora lunga ed irta di ostacoli: dobbiamo proseguire con impegno la nostra personale e collettiva battaglia contro la diffusione del virus.
I vaccini sono un ottimo strumento che si rafforza con l’uso dei dispositivi di protezione individuale e con rigorose norme di igiene e distanziamento.
Con coraggio e determinazione ne usciremo, ma solo se ognuno di noi farà la propria parte!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento