meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Ven, 27/09/2024 - 22:20

data-top

venerdì 27 settembre 2024 | ore 23:26

"Chi certifica negatività possa sciare"

"Certificare la negatività a Covid-19 a coloro che frequenteranno il singolo comprensorio sciistico". Lo dice l'assessore regionale allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi.
Territorio - Sciare (Foto internet)

"Certificare la negatività a Covid-19 a coloro che frequenteranno il singolo comprensorio sciistico". Ancora una volta, dunque, parte dalle Regioni l'impegno a proporre soluzioni per garantire la sicura gestione e fruizione degli impianti di risalita in montagna. Lo dice l'assessore regionale allo Sport e Giovani Martina Cambiaghi comunicando che il consiglio regionale della Lombardia ha approvato una mozione che impegna la Giunta a confrontarsi con le Regioni dell'arco alpino per proporre un'ulteriore azione da presentare al Governo con l'obiettivo di riaprire gli impianti. "Speriamo che, questa volta - conclude l'assessore Cambiaghi - il Governo possa valutare positivamente questa richiesta, per non compromettere del tutto l'attività di un settore economico e lavorativo importantissimo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento