meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 26°
Sab, 27/07/2024 - 23:50

data-top

domenica 28 luglio 2024 | ore 00:21

Controlli contro lo spaccio nel territorio

Arresti e perquisizioni sono state effettuate tra Castano Primo e Busto Garolfo
Territorio - Controlli contro lo spaccio nel territorio

I militari della Compagnia di Legnano, negli ultimi giorni hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della compagnia e hanno arrestato 2 persone per spaccio di sostanze stupefacenti.
A Castano primo (Mi) i Carabinieri della Stazione hanno arrestato due giovani italiani. G.S., 25enne, pregiudicato, sorpreso mentre cedeva, nei pressi della stazione ferroviaria, ad un giovane legnanese, tre involucri in cellophane contenenti cocaina. L’immediata perquisizione personale del giovane ha permesso di rinvenire 10 involucri di cocaina e 400 euro in contanti, sicuro provento di spaccio. Il giovane è stato arrestato e tradotto al carcere di San Vittore a Milano, a disposizione dell’A.G..
A Busto Garolfo i militari della Stazione, hanno arrestato A.D. 23enne, residente a Parabiago, pregiudicato, sorpreso in una zona boschiva, notoriamente frequentata da tossicodipendenti, che, alla loro vista, tentava di fuggire e si disfava, durante la fuga, di alcuni involucri contenenti complessivamente 4 gr di cocaina e 2 gr di eroina. . Subito raggiunto, , il giovane è stato bloccato ed arrestato in attesa del giudizio direttissimo in mattinata odierna.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!