Milano / Malpensa
Covid-19: 25 casi a Cuggiono
Dopo quasi una settimana di calma, torna purtroppo a salire il numero dei casi di Coronavirus anche nella comunità di Cuggiono. Mentre si programma nei prossimi giorni la riapertura di alcune attività (sabato 2 maggio il mercato in forma 'sperimentale'; dalla prossima settimana, ma manca l'ufficialità dal Comune, nonostante un volantino apparso su alcuni gruppi, probabilmente il Parco di Villa Annoni e l'ecoarea), una nuova conferma è arrivata. Sono infatti, ad oggi (30 aprile), 25 i cittadini cuggionesi che hanno avuto l'estito di positività al Coronavirus.
Il dato, come in passato, comprende sia le persone attualmente positive che quelle, probabilmente, guarite; così come i decessi (almeno 5 quelli certi, altri sospetti). Intanto però alcune persone sono ancora in attesa del tampone di verifica, mentre per tutte le persone che hanno avuto contatti stretti (i familiari) con positivi (magari anche asintomatici) potrebbe essere utile accertare se hanno contratto il virus attraverso i test sierologici.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento