meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Dom, 29/09/2024 - 02:20

data-top

domenica 29 settembre 2024 | ore 03:26

Malore al maneggio

L'episodio stamattina presto: il 53enne è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale di Legnano. Sul posto l'elicottero e la Croce Azzurra di Buscate.
Cronaca - Elisoccorso (Foto internet)

Elitrasportato in codice rosso in ospedale. E' successo stamattina al maneggio di via San Siro a Nosate (al confine con Lonate Pozzolo). Qui, infatti, attorno alle 6.30 un uomo (53enne di Bareggio) ha accusato un malore (da quanto si è saputo negli attimi appena successivi all'episodio un arresto cardiaco) e subito, allora, sul posto ecco che si sono portate un'ambulanza della Croce Azzurra di Buscate e l'elicottero. Prestate le prime cure direttamente sul posto, il 53enne è stato, appunto, trasferito d'urgenza al nosocomio di Legnano, dove è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento