meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 30°
Mar, 30/07/2024 - 19:50

data-top

martedì 30 luglio 2024 | ore 20:29

Nek arriva in radio

'Alza la radio', il nuovo singolo di Filippo Neviani estratto dal suo ultimo album 'Il mio gioco preferito – parte prima' (distribuito da Warner Music Italy), arriva in radio.
Musica - Nek (Foto Luisa Carcavale)

'Alza la radio', il nuovo singolo di Nek Filippo Neviani estratto dal suo ultimo album di inediti 'Il mio gioco preferito – parte prima' (distribuito da Warner Music Italy), arriva in radio. Scritto dallo stesso Nek, Andrea Bonomo e Andrea Vigentini, 'Alza la radio' è una dedica alla radio, la radio che è la compagna di tutti, che c’è sempre, che diverte, dà energia, rilassa e fa riflettere. Anche quando si è sommersi da stress, fretta e problemi la radio suona e c’è sempre. E sempre in queste ore è online anche il video ufficiale del brano, diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia: https://youtu.be/XEbOlFEqIyg. Intanto, si avvicina il 22 settembre, giorno in cui Nek tornerà in concerto con un imperdibile appuntamento all’Arena di Verona. Il live evento darà ufficialmente il via a 'Il mio gioco preferito – European tour', in totale 30 date che da novembre arriveranno nelle grandi città europee e porteranno Filippo Neviani a suonare nei principali teatri di tutta Italia con un calendario di nuovi appuntamenti live fino al 2020. Un’occasione per tutti i suoi fan italiani e europei per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album e le hit che in oltre venticinque anni di carriera hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.friendsandpartners.it).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento