meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 26/11/2024 - 20:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 21:36

'Il Maggio dei libri': letture e autori

Leggere che... passione: una serie di appuntamenti per i bambini e gli adulti. Alla scoperta di testi e autori, per un momento ormai immancabile nel paese del territorio.
Magnago / Eventi - 'Il Maggio dei libri'

Libri che... passione. E' cominciato il 'Maggio dei Libri 2019' ed anche a Magnago e Bienate è diventato ormai un appuntamento fisso. Così, diversi saranno gli appuntamenti in calendario in biblioteca, dedicati ai più piccoli, ma anche ai grandi. Il 2 maggio ecco, alle 18, 'Di corno e d'oro' (gruppo di lettura aperto con aperitivo, per gli adulti), quindi il 15 tocca ai bambini con 'Le avventure di Ulisse' (lettura a cura del bibliotecario presso le scuole Primarie magnaghesi), mentre il giorno dopo (16) 'La valle nella nebbia', sempre per i bimbi e sempre una lettura del bibliotecario alle Primarie di Magnago. Nello stessa giornata, però alle 18, saranno nuovamente i grandi i protagonisti con l'incontro con l'autore Federico Scarioni. Adulti che il 18 maggio, alle 17.30, avranno un secondo incontro con l'autore (Mario Alzati) per 'Moglie a Olonia... Dané in Svizzera'. E, poi, il 22 torneranno 'Le avventure di Ulisse', stavolta alla Primaria di Bienate, e 'La valle nella nebbia', il 23, sempre alla Primaria bienatese. Infine, il 28 maggio, alle 21, l'evento di chiusura. Per maggiori informazioni, comunque, contattare il numero di telefono 0331/658305 oppure fax 0331/306205 (mail: info [at] comune [dot] magnago [dot] mi [dot] it) o il sito internet www.comune.magnago.mit.it (PEC info [at] comune [dot] magnago [dot] mi [dot] it), ancora la biblioteca allo 0331/309196 (indirizzo mail: bibliomagnago [at] inwind [dot] it).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento