meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 26/11/2024 - 02:50

data-top

martedì 26 novembre 2024 | ore 03:33

La vice è la candidata

L'attuale squadra di governo uscente, ha ufficializzato il suo candidato sindaco. Sarà la vicesindaca Mariapia Colombo. Alla guida di una lista civica di Centrodestra.
Bernate Ticino - Mariapia Colombo

Mentre prosegue il lavoro per completare la lista dell’associazione ‘Il Melograno’, ecco che arrivano le prime conferme dal gruppo dell’attuale maggioranza di Bernate Ticino. La candidata ufficiale, dopo i dieci anni di Osvaldo Chiaramonte, è il vicesindaco Mariapia Colombo. “Posso confermare la mia candidatura - ci dice - che mi vedrà alla guida di una lista civica di Centrdestra, in cui l’unico partito ufficiale sarà la Lega”. Una scelta forse scontata, ma che solo ora è davvero ufficiale. “Vogliamo dare continunità a quanto fatto in questi anni - ci spiega Mariapia Colombo - siamo un gruppo ben affiatato che, crediamo, abbia saputo lavorare bene per Bernate e Casate. Nella nuova lista ci saranno gli 8 consigliere attualmente in Consiglio e cinque new entry, con la presenza di alcuni giovani. Ogni fascia d’età e tipologia di cittadini è così rappresentanta”. Date sulla presentazione ufficiale ancora non ve ne sono, anche perchè il gruppo ha già deciso di fare “una campagna elettorale sobria, senza polemiche o cose urlate. Parleremo di contenuti e di cosa vogliamo davvero fare per il proseguo dei nostri paesi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento